.: F.I.S.K. - Federazione Italiana Shorinji Kempo :.

locandina

La F.I.S.K. è lieta di informarVi che nei giorni 27/28/29 Aprile 2018 si terrà l’annuale

Gasshuku Nazionale

a CASALE MONFERRATO (AL).




Alla manifestazione saranno presenti:


- Sensei Aosaka Hiroshi 9° dan (Direttore WSKO - Responsabile Europa)
- Sensei Nobutaka Mukaida 7th Dan Seihanshi
- Sensei Mayumi Okuda
- tutti gli insegnanti della Federazione Italiana Shorinji Kempo (F.I.S.K.)


Pertanto il Gasshuku si avvarrà del titolo di Seminario di Studi ufficialmente riconosciuto dalla WSKO.

I partecipanti e gli eventuali accompagnatori sono attesi nella giornata di venerdì 27/04 e prenderanno alloggio presso il Business Hotel di Casale Monferrato (AL); per la cena è possibile scegliere tra una lista di vari ristoranti e pizzerie della città fornita dal Comitato Organizzatore.

La manifestazione inizia ufficialmente sabato 28/4 presso il palazzetto dello sport “PalaFerraris” con lo svolgimento delle gare nazionali di kumi embu (combattimento studiato), randori (combattimento libero) e dantai embu (forme e combattimento di gruppo).

Al termine ci saranno le premiazioni dei migliori atleti partecipanti suddivisi nelle varie categorie di grado e per settore (adulti e bambini).

Inoltre durante la cerimonia delle premiazioni riserveremo un momento molto importante alla presentazione di una Associazione benefica locale (*) che spiegherà l’attività che svolge ed alla quale verrà destinata la raccolta fondi che faremo durante tutti i 3 giorni dell’avvenimento. 

Dopo la pausa pranzo che faremo tutti insieme al palazzetto mediante servizio di catering fornito dal Business Hotel, la manifestazione procederà col Seminario tecnico condotto da Sensei Aosaka Hiroshi coadiuvato da tutti gli altri insegnanti presenti, italiani e stranieri. 

Il sabato sera è prevista cena tutti insieme presso l'Hotel Ariotto Village di Terruggia (AL).

Domenica 29/4, dalle ore 10:00, si prosegue col seminario tecnico presso la palestra dell’Istituto Superiore “Ascanio Sobrero” di Casale che terminerà indicativamente verso le 17,30 con saluti e ringraziamenti a tutti gli insegnanti partecipanti.

La sera, presso l'Hotel Ariotto Village di Terruggia (AL), ci sarà il Party conclusivo che sarà aperto a tutti gli atleti con i loro famigliari e/o amici.

Lunedì 30/04 è previsto il rientro in sede.

Tutti i trasferimenti Hotel/Palazzetto A/R e Hotel/Ariotto Village A/R avverranno tramite pullman organizzati. 

 

Per qualsiasi informazione o chiarimento rivolgiti a: Sig. Pugno Enzo

e-mail   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.      Cell. 3496290196

Kesshu.
Il Comitato Organizzatore

(*) Quest’anno la Federazione Italiana Shorinji Kempo ha deciso di sostenere l’Associazione Pulmino Amico Onlus di Casale Monferrato che fornisce gratuitamente trasporto a malati attraverso l’opera di professionisti e volontari accuratamente selezionati, formati e coordinati con lo scopo di fornire al malato ed alla sua famiglia un aiuto umano e psicologico.