Progetto borsa di studio Shorinji Kempo
contributo della Filiale di Torino, Italia
“Siamo lieti di annunciare l’attivazione del primo contributo educativo del Torino Branch, finalizzato a sostenere la frequenza del corso di Shorinji Kempo presso la palestra Fight and Fun in Corso Sebastopoli, Torino.
Grazie alla collaborazione della Croce Verde di Condove e alla disponibilità della Presidente Floriana Villamaina e della Dott.ssa Selene Tosetto, il progetto sosterrà un praticante per un anno, coprendo interamente le spese di iscrizione, abbigliamento, esami e partecipazione a stage ed eventi correlati allo Shorinji Kempo.
Con questa iniziativa, intendiamo realizzare il principio fondamentale dello Shorinji Kempo: “metà per noi stessi e metà per gli altri”, promuovendo l'importanza dell'educazione a livello individuale per costruire una società migliore.
Consentire a qualcuno di unirsi a un gruppo, di allenare corpo e mente e di fare nuove amicizie, significa far crescere le persone intorno a noi.
Questo è lo spirito con cui è nato lo Shorinji Kempo, e ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile questo importante progetto.